KIVA 2025 - ITALIA
Il continente Europeo ha accolto dal 2012 la Kiva in Austria, Olanda e Germania.
Nel 2025 per quattro anni la Kiva arriverà in Italia, la prima tappa del Pellegrinaggio 2025 dal 6 al 9 febbraio 2025 con cui la Kiva toccherà tutti e cinque i continenti, uniti in una sola preghiera che trascende i confini.
Il territorio che ospiterà la cerimonia si trova nel Lazio, nella terra sacra degli antenati Etruschi dove da otto anni il fuoco di Radici della Terra guida le cerimonie del Temazcal e della Ricerca di Visione.
Questo territorio ha delle particolari caratteristiche naturali: il sacro lago vulcanico di Bolsena, fiumi, acque termali e ospita da migliaia di anni innumerevoli templi sacri.
Nella storia del nostro continente si sono avvicendate molte culture differenti che hanno avuto come culto il rispetto e la sacralità per la Madre Terra in tutte le sue forme.
Sentiamo profondamente che attraverso la preghiera della Kiva sarà possibile risvegliare ed onorare la memoria, la saggezza, la radice dell’identità profonda del nostro territorio e favorire la fioritura di un nuovo rinascimento.
Clicca qui se vuoi approfondire la storia delle cerimonia della Kiva.
Qui trovi una playlist di video.
LA KIVA è UNA CERIMONIA A CUI POTRÀ ACCEDERE SOLO CHI È REGOLARMENTE ISCRITTO.
🔥I POSTI SONO TERMINATI e NON SI POTRA’ ASSISTERE DALL’ESTERNO🔥.
VI INVITIAMO A CONTINUARE A SEGUIRCI!
DOVE?
01010 Ischia di Castro (VT)
QUANDO?
06 – 09 Febbraio 2025
È necessario arrivare mercoledì 5 febbraio 2025 a partire dalle 11 per montare la tenda e prepararsi per la cerimonia che inizierà giovedì. Si consiglia di arrivare prima delle 16, per facilitare le operazioni di accoglienza e montaggio delle tende ed evitare la mancanza di luce, il tramonto è alle 17.
BIGLIETTI
Adulti 320 euro.
Ragazzi 13-18 anni 140 euro
Bambini fino a 12 anni gratuito
Come movimento spirituale e organizzazione di promozione sociale realizziamo questa cerimonia con tutte forze volontarie. Il contributo richiesto serve a coprire le spese di realizzazione della cerimonia.