Possono accedere all’accampamento e alla cerimonia solo coloro che sono in regola con l’iscrizione e il pagamento del contributo richiesto.

 

All’alba del primo giorno, il 6 febbraio 2025 si accenderà il fuoco nell’area dedicata ai 𝒕𝒆𝒎𝒂𝒛𝒄𝒂𝒍 e verrà poi portato nell’altare centrale della Kiva. Questi due fuochi rimarranno accessi e custoditi per tutta la durata della cerimonia.
Ogni giorno all’alba e al tramonto si celebrano 𝒕𝒆𝒎𝒂𝒛𝒄𝒂𝒍 misti e 𝒕𝒆𝒎𝒂𝒛𝒄𝒂𝒍 di luna per sole donne.
I rappresentanti indigeni si riuniranno due volte al giorno nella Kiva e il pubblico potrà testimoniare e supportare il loro lavoro.
Ci saranno attività’ per bambini, i rappresentanti delle comunità ancestrali condurranno laboratori e momenti di condivisione: storie, musica, rituali, insegnamenti.
 
𝑷𝑹𝑶𝑮𝑹𝑨𝑴𝑴𝑨 𝑸𝑼𝑶𝑻𝑰𝑫𝑰𝑨𝑵𝑶
MATTINA
Alba: Temazcal
Colazione
Cerimonia della Kiva
Laboratori e vita comunitaria
Pranzo
POMERIGGIO
Laboratori e vita comunitaria
Cerimonia della Kiva
Tramonto: Temazcal
Cena
 
𝑺𝑰𝑨𝑴𝑶 𝑼𝑵𝑨 𝑮𝑹𝑨𝑵𝑫𝑬 𝑭𝑨𝑴𝑰𝑮𝑳𝑰𝑨: sono benvenuti bambini, adulti e anziani, donne in gravidanza e neonati, prendendosi cura ognuno della proprie esigenze,  l’organizzazione non fornisce però servizio di custodia dei minori. Durante i 4 giorni creeremo una piccola comunità, cucineremo insieme e collaboreremo nei lavori necessari per dare forza alla cerimonia.